Ultima modifica: 13 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Mortara (PV) > Raccolte punti > Il nostro Istituto Comprensivo partecipa all’iniziativa TotalErg “In viaggio per la scuola”!

È possibile contribuire alla raccolta punti fino al 30 aprile 2018!

Insieme a te aiutiamo le scuole con “In viaggio per la Scuola”

Grazie all’iniziativa “In viaggio per la scuola” promossa da TotalErg ed, in particolare, al benzinaio mortarese Marco Ghibriali che ha scelto di donare al nostro Istituto Comprensivo oltre 10.000 punti; la dirigente avrà la possibilità di ritirare alcuni materiali scolastici e dispositivi informatici disponibili fra i premi in catalogo.

È possibile ancora partecipare alla raccolta punti fino al 30 aprile 2018 e fornire, così, ulteriore materiale didattico alla nostra scuola!