Ultima modifica: 2 Luglio 2018

MINI – PALIO

Minipalio dei bambini – Scuola dell’Infanzia

Grande partecipazione ed entusiasmo al “Minipalio dei Bambini” svolto presso il Cappa Ricci di Mortara nella mattinata dello scorso venerdì 11 maggio, con l‘ausilio dai Giovani delle Contrade.

I bambini alti di 5 anni della Scuola dell‘ Infanzia divisi in 7 rioni (ossia 7 squadre) hanno gareggiato in differenti giochi al fine di determinare un punteggio; mentre, i simboli  rappresentanti  i rioni , prendevano posizione in una maxi scacchiera formando il percorso e la conseguente vincita di una contrada.

Un momento di sicuro divertimento per tutti i partecipanti, terminato con una gradita merenda.

La Scuola dell’Infanzia sentitamente ringrazia per l‘ invito ed elogia per la precisa organizzazione, inoltre ringrazia vivamente i genitori intervenuti come spettatori!