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Ultima modifica: 22 Settembre 2020

ACCESSIBILITA’

Segnalazione problemi di accessibilità

 

Le Linee guida sull’accessibilità degli strumenti informatici, rilasciate in via definitiva da AGID il 26/11/2019, prevedono al punto “7.3 Meccanismo di feedback” che chiunque possa notificare eventuali difetti del sito web in termini di conformità ai principi generali per l’accessibilità previsti dall’art. 3-bis della Legge n. 4/2004 e alle prescrizioni delle Linee guida stesse.

Chiunque può altresì richiedere che le informazioni siano rese accessibili.

Le richieste e le segnalazioni possono essere inviate al seguente indirizzo email: pvic81700e@istruzione.it

 

In caso di mancata risposta, o di risposta insufficiente, entro 30 giorni dall’invio della segnalazione, l’utente può rivolgersi al Difensore Civico per il Digitale https://www.agid.gov.it/it/agenzia/difensore-civico-il-digitale

 

 




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