Ultima modifica: 8 Giugno 2022

Giornate dello sport

Scuola Secondaria

Giornate all’insegna dello Sport che premia i ragazzi alla scuola secondaria di primo grado!

Nei giorni scorsi si sono svolti alcuni tornei amichevoli tra le scuole secondarie di primo grado di Mortara, Mede e Robbio. Si è iniziato con un torneo di pallavolo organizzato dalla scuola di Mede al palazzetto dello sport Fantelli vinto dal nostro Istituto. Nella giornata di martedì 31 maggio l’I.C. di Mortara ha organizzato una corsa campestre al campo sportivo dove ogni scuola ha partecipato con 10 ragazzi e 10 ragazze.

La giornata di oggi, 6 giugno, invece, ha visto impegnati i ragazzi a Robbio per l’atletica leggera, nelle specialità della corsa veloce, del lancio del vortex e del salto in lungo con 5 atleti ciascuno. Il nostro Istituto ha portato a casa 4 vittorie su 6 categorie.

Le migliori congratulazioni ai nostri ragazzi che partecipano sempre con grande entusiasmo e spirito di squadra!!!