Ultima modifica: 8 Ottobre 2017

Benvenuti “Remigini”!

Accoglienza alunni Classe Prima-Scuola Primaria Mortara

Benvenuti in classe prima!

Il giorno 12 settembre, alle ore 10,30, la Dirigente Scolastica, il Sindaco, l’Assessore alla Pubblica Istruzione e le maestre hanno accolto i “Remigini”.

Nel piazzale della scuola affollato di bimbi, genitori e nonni visibilmente emozionati, dopo il saluto delle autorità, si sono formate le classi. Un gruppo di alunni di quinta ha intonato l’inno della scuola per dare il benvenuto e invitare i bambini a vivere con serenità l’esperienza che li attende.

L’atrio prospiciente le aule delle classi prime era decorato con un autobus che ospitava animali di peluches, i simboli delle classi che accompagneranno i bambini in questo nuovo percorso.  Buon viaggio “Remigini”!