Ultima modifica: 16 Gennaio 2019

Aria di Natale

Scuola dell’Infanzia

Grande partecipazione per l’evento “ Aria di Natale ” promosso dalla scuola dell’ Infanzia del nostro istituto. L ‘evento natalizio, svolto nel tardo pomeriggio di mercoledì 19 dicembre nel saloncino della scuola primaria, ha coinvolto le sei sezioni della scuola.

I bambini, di età compresa dai 3 e i 5 anni, si sono cimentati in simpatici canti e balletti, alla presenza dei genitori , della nostra dirigente e di alcuni rappresentanti della amministrazione comunale.

Nella scuola il modo migliore per far festa è quello di creare un’atmosfera serena e far vivere il Natale in modo più vero e autentico, andando oltre l’esteriorità, finalizzato alla comprensione del suo vero significato, ai

valori dell’amicizia, della solidarietà, dell’amore per gli altri, ma anche dell‘allegria e della spensieratezza tipica dei bambini.

Ancora i nostri migliori auguri di serenità in tutti i cuori !