Ultima modifica: 15 Marzo 2019

Robocup Jr. Italia- …abbiamo sbancato…

Scuola Secondaria

Come ogni anno il nostro Istituto ha preso parte alle qualificazioni per la Robocup Jr. Italia; nelle gare di selezione riservate al Nord-Ovest la scuola Secondaria ha partecipato nella categoria Rescue Line entry con ben 3 squadre.

Il 13 marzo presso I.S.I.S. Facchinetti di Castellanza (Varese) gli istituti di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle D’Aosta si sono sfidati a colpi di Coding per completare le piste e le missioni proposte dai giudici.

Nella categoria under 14 c’erano solo 3 posti disponibili per poter accedere alla finale nazionale che si svolgerà dal 10 al 13 aprile a San Giovanni Valdarno ( Arezzo) e le nostre squadre si sono posizionate al primo, secondo e terzo posto a pochi punti l’uno dall’altro!!!!

Complimenti ragazzi!