Ultima modifica: 15 Luglio 2017

Saggio di psicomotricità

Nel corso dell’evento i giovani atleti si sono misurati in esercizi ginnici dando libero sfogo alla propria capacità motoria. – Scuola Infanzia

Saggio di psicomotricità

Lo scorso 24 maggio durante le ore mattutine, presso il Palazzetto dello Sport di Mortara, la Scuola dell’infanzia Statale insieme con la Scuola dell’Infanzia Fondazione Marzotto si sono esibite in un saggio di psicomotricità che ha permesso ai bambini di coronare un percorso sportivo durato circa un anno. Nel corso dell’evento i giovani atleti si sono misurati in esercizi ginnici e percorsi dando libero sfogo alla propria capacità motoria con anche un simpatico ballo finale.

Un sentito ringraziamento va infine al Pool Mortara e in particolare all’ insegnante di scienze motorie Federica.