Ultima modifica: 23 Maggio 2022

Un poster per la Pace

Scuola Secondaria

Giovedì 12 Maggio 2022. Una bellissima giornata, nella quale si è svolta la cerimonia di premiazione che ha visto protagonisti i ragazzi vincitori del concorso “Un poster per la pace”. L’iniziativa ogni anno, ormai da decenni, viene promossa dal Lions Club International.

Alla guida le docenti di Arte, Prof.sse Lidia Mauri, Arianna Lusci e Immacolata Orefice, che hanno saputo stimolare e coinvolgere tutti gli studenti della Scuola Secondaria a mostrare il proprio talento.

Da sempre il “Poster per la pace” offre ai giovani la possibilità di esprimere le loro idee su un argomento così delicato e purtroppo ancora attuale; lavori bellissimi realizzati da ragazze e ragazzi in modo creativo. Il tema dell’edizione 21 – 22 è stato: “SIAMO TUTTI CONNESSI”.

Complimenti ai ragazzi, alle docenti e alla Dirigente per questo artistico messaggio di pace e bellezza e un ringraziamento particolare al Lions Club di Mortara.