Campagna crowfounding

Alunni > Secondaria Classi Prime > Campagna crowfounding

Seconda campagna di crowfounding

Retour au sommaire I Superbot e la robotica

Gli intraprendenti ragazzi della squadra di robotica educativa, i Superbot, che già all’epoca della Scuola Primaria avevano partecipato alla competizione nazionale Robocup Jr., erano riusciti, utilizzando la piattaforma internet School Raising, a raccogliere fondi per quasi 2500 euro, contribuendo ad aumentare la dotazione dei robot educativi della scuola Primaria.

Ora i giovani studenti, sostenuti dai genitori e dalla loro ex-maestra, desiderano ripetere l’esperienza, questa volta a favore della scuola Secondaria di I grado.

Non resta che guardare il video promozionale e … sostenerli!

Video promozionale [.mp4, durata: 1’40”]

Alcuni degli alunni che desiderano partecipare alle competizioni nazionali di robotica educativa ed hanno lanciato la campagna per la raccolta dei fondi.