Comunicato stampa unitario

Le tante criticità della legge sulla scuola vanno corrette e le professionalità del mondo dell’istruzione vanno valorizzate attraverso un contratto innovativo e l’esercizio della contrattazione. Il primo appuntamento è per il 15 ottobre a Roma e coinvolgerà i dirigenti scolastici. Il 22 ottobre si svolgerà, sempre a Roma, l’iniziativa centrata sulle problematiche del personale A.T.A.. Il 24 ottobre è infine prevista una manifestazione nazionale che si articolerà in iniziative promosse a livello regionale.

Il 13 luglio 2015 il M.I.U.R. ha emanato il primo avviso pubblico del Programma Operativo Nazionale Per la scuola competenze ed ambienti per l’apprendimento 2014-2020 per la realizzazione, l’ampliamento o l’adeguamento delle infrastrutture di rete. I termini di presentazione dei progetti scadranno il 9 ottobre 2015.

Nomina supplenti

Comunicato stampa unitario_21 settembre 2015