Deposito degli elenchi degli elettori

Prot. n. 1282/A.19                                                                                                                                                          Mortara, 24 ottobre 2012

ALL’ALBO DELL’ I.C.

OGGETTO: Deposito degli elenchi degli elettori per il rinnovo del Consiglio di Istituto.

Si comunica che in data 24 ottobre 2012 sono stati depositati presso l’Ufficio dell’Istituto Comprensivo  i seguenti elenchi degli elettori delle scuole: secondaria di 1^ grado –  primarie  e infanzia statali per l’elezione del Consiglio di Istituto:

– elenchi del personale docente di scuola infanzia – primaria – secondaria 1^ grado

– elenco del personale ATA delle scuole statali

– elenco dei genitori delle scuole infanzia  – primaria  – secondaria 1^ grado statali dell’Istituto

Gli interessati possono prendere visione degli elenchi degli elettori e hanno facoltà di presentare eventuale ricorso entro i successivi cinque giorni.

Dott. Maria Teresa BARISIO