FEDER.A.T.A. – Rivendicazioni e propaganda sciopero A.T.A.

Il 18 MARZO 2016 alle ore 11.00 saremo a manifestare a Roma, chiuderemo le scuole, scenderemo per strada assieme, chiamando a raccolta il personale A.T.A. che non vuol più subire altri ricatti. Vogliamo costruire uno sciopero generale del personale amministrativo tecnico ausiliario, bloccando il Paese intero per dare voce a chi in questi ultimi anni è rimasto inascoltato e costruendo una grande manifestazione Nazionale della e per la scuola pubblica.
    UNITI possiamo difenderci, UNITI possiamo far sentire la nostra voce. Useremo tutte le forze ed idee per cercare questa unità, abbiamo il dovere morale verso noi stessi e le nostre coscienze affinché chi ci governa rispetti i nostri diritti.

Comunicato Feder A.T.A._14 marzo 2016

Feder ATA_L’UNICO SINDACATO ATA

Feder ATA_MANCATA IMMISSIONE IN RUOLO A.T.A.

Feder ATA_PROCLAMAZIONE SCIOPERO NAZIONALE PER PERSONALE ATA IL 18 MARZO 2016

Feder ATA_PROPOSTA PER IL PROFILO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO