Divisa scolastica

Come tradizione, la divisa è d’obbligo.

Logo_DDMortaraPrimaria Mortara

Grembiule bianco con fiocco blu per le bambine; blusa avion con cravattino giallo per i bambini (colletto bianco).

Logo_DDMortaraPrimaria Parona

Grembiule nero per le bambine; blusa nera per i bambini (entrambi con colletto bianco).

Divisa estiva

A partire dall’anno scolastico 2011/2012, è entrata in vigore (su progetto degli alunni di classe quinta) come divisa estiva una maglietta con il logo: Mortara … la storia e il futuro.

Il contributo è di 4 euro per una maglietta, 6 euro per due. Disponibili presso la bidelleria della Scuola Primaria.

Grembiulino maschileOperazione grembiulino

Grembiulino femminileAvete grembiulini scolastici che non servono più, ma sono ancora in buono stato e utilizzabili? Portateli a scuola, alla boutique dell’usato: saranno venduti al prezzo simbolico di 5,00 euro a coloro che ne sono sprovvisti o desiderano acquistare la divisa scolastica ad un prezzo inferiore rispetto ai negozi.

Il ricavato servirà a sostenere le iniziative della scuola. Per informazioni e/o acquisti rivolgersi alla segreteria scolastica, chiedendo dell’insegnante responsabile di plesso.