Recupero computer

• Logo recupero computer: portaci a scuolaCampagna di recupero dei computer usati

Retour au sommaire Logo recupero computer: portaci a scuolaCampagna di recupero dei computer usati

Questa scuola, oltre ad investire periodicamente nell’acquisto di hardware aggiornato, fa appello alla cittadinanza per recuperare computer usati, monitor, tastiere e tutto quanto possa essere necessario per l’allestimento di efficaci postazioni informatiche per i propri alunni.

L’usato, purché funzionante e non inferiore al sistema operativo Windows XP, può essere portato a scuola, preventivamente telefonando alla segreteria. Naturalmente la stessa campagna di recupero è valida per tutti i plessi.

Si ringraziano intanto tutti coloro che ci hanno già consegnato computer, monitor, stampanti e arredi! Grazie a tutti.