Gita in Puglia

8-11 aprile 2013

Retour au sommaire Gita in Puglia

per le classi Seconde Josti-Travelli

Dall’8 all’11 aprile 2014 gli studenti delle classi Seconde del nostro istituto hanno partecipato al viaggio d’istruzione in Puglia.
E’ stata la prima volta che la  scuola ha scelto come meta didattica questa regione e si è rivelata una buona idea, dati i riscontri molto positivi ricevuti sia dagli studenti che dalle famiglie. Il viaggio ha inoltre permesso agli alunni di visitare luoghi di carattere storico, architettonico e naturalistico imprimendo nella loro mente giorni indimenticabili.

Puglia2014

I rappresentanti delle classi Seconde, a nome dei genitori e dei ragazzi che hanno partecipato al viaggio di istruzione in Puglia, desiderano ringraziare i docenti accompagnatori professoresse Rastelli, Zavettieri e il professor Cadringher per la loro disponibilità. In particolare si ringrazia la professoressa Rastelli per l’ottima organizzazione del viaggio e la grande competenza, che han permesso ai ragazzi di vivere questo momento comunitario con divertimento e serenità.

Inoltre, poiché riteniamo i viaggi scolastici parte integrante della formazione e dell’educazione dei nostri figli, desideriamo ringraziare la Dirigente Scolastica per aver permesso anche quest’anno la realizzazione delle gite scolastiche.

Certi della buona riuscita delle iniziative future, porgiamo distinti saluti.

Le rappresentanti

Gli alunni Gli alunni