Primaria bye bye

Eventi scolastici > Primaria bye bye

27 maggio 2016

Retour au sommaire Primaria bye bye

Spettacolo di fine anno delle Quinte della Primaria di Mortara

Nella cornice dell’auditorium cittadino, gli alunni delle classi Quinte della Scuola Primaria hanno concluso il loro progetto di musica, curato dal maestro Enzo Fiaccadori, in collaborazione con le insegnanti di classe, ed hanno presentato lo spettacolo Primaria bye bye.

I bambini, ben preparati e motivati, hanno eseguito quattro brani con il flauto dolce; attraverso commenti, testi e canzoni hanno poi raccontato in modo coinvolgente gli anni trascorsi insieme e i loro propositi per il cammino futuro.

Il saggio è stato molto apprezzato dai presenti: genitori e alunni hanno ringraziato e salutato commossi le loro insegnanti; una docente, interpretando i sentimenti di tutte, ha letto il saluto finale.

Bambini seduti sul palco

Gli alunni di classe quinta pronti per l’esibizione.

... pronti per l'esibizione.

… pronti per l’esibizione.

ll maestro di musica

Il maestro Enzo pronto per dirigere.

La solista in piedi in mezzo al coro degli allievi.

Un’alunna solista intona una canzone che ci sprona a dare di più.