Restituzione registro digitale

Il registro digitale di classe / sezione, utilizzato durante l’anno scolastico 2012-13, compilato in tutte le sue parti, dovrà essere consegnato con le seguenti modalità, per essere deposto agli Atti della scuola:

SCUOLA INFANZIA MORTARA: ogni sezione consegna ( tramite chiavetta USB) il registro all’INS. MANDUCI MONTAGNA venerdì 28 giugno ore 12.30.

SCUOLA PRIMARIA MORTARA: ogni classe consegna il registro ( tramite chiavetta USB) alle  COORDINATRICI DI PROGETTAZIONE  entro venerdì 14 giugno ore 12.30, le quali provvederanno a creare una cartella contenente  i file  delle singole classi.

SCUOLA PRIMARIA PARONA: ogni classe consegna il registro (tramite chiavetta USB) all’INS. CASSOLA BARBARA entro venerdì 14 giugno ore 12.30, la quale provvederà a creare una cartella contenente  i file  delle singole classi.

Le coordinatrici di progettazione e  l’Ins. Cassola, consegneranno la cartella contenente i file all’Ins. Milesi Cinzia entro sabato 15 giugno  ore 12.30.