Collegio finale 2015

26 giugno 2015 – Collegio docenti di fine anno

La dirigente scolastica Piera Varese

Collegio docenti di fine anno per l’Istituto Comprensivo Mortara e per la dirigente scolastica, dottoressa Piera Varese, la quale felicemente festeggia il suo prima anno alla guida della scuola.

Congratulazioni anche alle insegnanti (Rita Bazzani, Annalisa Deagostino, Patrizia Canna e Anna Galeazzi) e alle collaboratrici scolastiche e A.T.A. (Renata Mazzitello, Maria Lauretana Sciré, Margherita Bonavita e Maurizia Barelli) che qui terminano una lunga carriera, nonché alle neo-immesse in ruolo (Caterina Forti, Annalisa Serpi, Liberatina D’Auria e Giovanna Carpino), le quali oggi vengono ufficialmente e a pieno titolo insignite della carica di insegnanti.

Le neo-pensionate al taglio della torta

Le docenti neo-immesse in ruolo

Galleria immagini

Bisogna sempre puntare alla luna: mal che vada, si è comunque arrivati in mezzo alle stelle.

Fiore-logo

Cena di fine anno scolastico

Cena di fine anno 2015 - Commensali Cena di fine anno 2015 - Commensali

Fiore-logo