Anno scolastico 2013/2014

Retour au sommaire Medaglia d’argento alle finali provinciali

Le due squadre mortaresi

Le due squadre degli studenti mortaresi

E’ presso la nostra Scuola Secondaria di I Grado Josti-Travelli che sono state organizzate, il 27 marzo, le finali provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi di Badminton, grazie all’organizzazione di alcuni intraprendenti studenti, i quali sono sono anche occupati di arbitraggio e reportage.

Otto squadre partecipanti: Mortara A, Mortara B, Santa Maria LaVersa, Manzoni Cava Manara, Broni, Sannazzaro de’ Burgondi, Besozzi Vigevano, Bramante Vigevano.

Evidente soddisfazione in casa mortarese, dato che i nostri sono riusciti a salire sul podio d’argento. Ecco la classifica finale:

1. Besozzi Vigevano
  2. Mortara A
  3. Bramante Vigevano

Un ringraziamento particolare agli organizzatori: Gérard IIIG, Simone IIE, Alessia IIA, Anna IIB, Marco IIIF, Chiara IIIF, Simone IIIF.

Gli studenti ospiti alle gare di badminton

Gli studenti ospiti alle gare di badminton Gli studenti ospiti alle gare di badminton

Le premiazioni premiazioni delle finali di badminton

Le squadre premiate