UIL – T.F.A. e mobilità del personale

Il decreto del M.I.U.R. sul secondo ciclo di T.F.A. ordinario, in via di pubblicazione sulla Gazzetta  Ufficiale, apre le procedure per acquisire le abilitazioni all’insegnamento per la Scuola Secondaria di I e II Grado. Il termine ultimo di presentazione della domanda di partecipazione è fissato al 16 giugno 2014. Tutte le informazioni (i corsi, chi può candidarsi, le ammissioni, presentazione domande, prove di ammissione …) nel comunicato allegato.

Mobilità personale docente della Scuola dell’Infanzia: la data di pubblicazione dei movimenti è prorogata al 6 giugno 2014.

Mobilità personale docente della Scuola Secondaria di I Grado: termine ultimo comunicazione al S.I.D.I delle domande di mobilità e dei posti disponibili: 5 giugno. Pubblicazione dei movimenti: 27 giugno.

Comunicato UIL_21 maggio 2014