Un poster per la Pace

Eventi scolastici > Concorso “Un poster per la pace”

9 novembre 2012

La locandina del concorso "Un poster per la pace"

Premiati alla Scuola Secondaria i vincitori

Retour au sommaire Un poster per la PACE

Colomba della pace

Anche quest’anno si è svolta all’Auditorium la premiazione del concorso Un Poster per la Pace, promosso dal Lions Club Mortara-Silvabella.

E’ un importante appuntamento che coinvolge la nostra scuola tutti gli anni e ci permette di stimolare i ragazzi sul tema della pace, più che mai attuale.

Con la loro creatività ed i loro colori, i ragazzi ci fanno sperare in un mondo migliore senza tristezza e senza guerre.

Vincitori a parimerito sono risultati: Ilaria Gandolfi, Maria Benedetta Manzino e Vittoria Vanni.

Sono stati anche  segnalati gli elaborati di Beatrice Signorelli, Carola Saino, Cristina Bocca Corsico Piccolino, Dafne Scanzano, Daiana Costache, Federica Cascione, Giuseppe Vitale, Giusy Cusumano, Mattia Cazzavacca, Niccolò Silini, Riccardo Zugni e Silvia Caresana.

La premiazione Bambini e disegni premiati
I vincitori
I vincitori con i loro poster
I poster vincitori